i protagonisti
Sabrina Scarpati

Età : meno me ne dai piu’ mi sei simpatico!!!
Sesso: Vera Donna
Segno astrologico: Vergine
Ubicazione: Rovigo

Informazioni personali
Il lavoro fa male, lo dicono tutti, e’ meglio fare l’amore anche tutte le sere, siiiiii che fa bene!!!

Interessi
Shopping selvaggio, viaggi esotici e scorpacciate di patatine.

Film preferiti
Billy Elliot, La mia Africa, Come eravamo

Musica preferita
Quella che mi porta lontano….

Libri preferiti
Ce ne sarebbero troppi ma gli ultimi tra quelli letti che mi sono particolarmente piaciuti: IL CACCIATORE DI ACQUILONI e Fabio Volo: IL GIORNO IN PIU’

Biografia
Dopo avere iniziato a camminare ho cominciato a ballare e non ho piu’ smesso…
Ho studiato danza classica, moderna, flamenco, hip hop, contemporanea, insomma tutto quello che non mi faceva stare ferma.
Poi sono diventata “grande” ed ho cominciato ad insegnare: per molto tempo hip-hop fino a raggiungere la rinomata music Academy di Bologna, nel frattempo mi sono appassionata anche alla danza orientale che insegno da quasi dieci anni all’Akcademia di Adria.
Il canto però è al primo posto, sono venuta su con del sano rock suonato tra amici in sale prove fredde e umide ma eravamo cosi appassionati che anche stare sottozero non ci creava nessun problema.
Poi certo ho studiato!!! Diploma di musica moderna a
Ferrara, specializzazioni e studi privati con insegnanti vari, un anno di conservatorio, ma la più grande scuola è stata…. SUONARE…SUONARE…e SUONARE!
Oggi cerco di insegnare ai mie allievi, oltre che alla tecnica
indispensabile e necessaria a qualsiasi cantante, soprattutto il rispetto della propria passione che per me è diventata la mia vita, il mio lavoro, il mio hobby e la mia valvola di sfogo.
Certo questo non è un curriculum, non avevo voglia di annoiare nessuno con date, concorsi, dischi, collaborazioni,…ecc…ecc…volevo solo parlare un po’ di me come farei con un amico…ciao!!!!